CUSTOMER SERVICE

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Per ridurre al minimo le tempistiche di consegna vi invitiamo a effettuare la vostra ordinazione entro le ore 11:00 (orario italiano).

Salvo cause di forza maggiore (caso fortuito, ferie e festività, località di consegna disagiate o remote, ritardo imputabile al vettore) la consegna verrà eseguita con queste tempistiche:

Italia (escluse isole) 24/48.ore
Italia (isole maggiori e minori) 48/72.ore
Europa (UE) 24/48.ore
Europa (Extra UE – Svizzera e Norvegia) 24/48.ore
Paesi extra UE (se effettuabile) 48/72.ore

Gli ordini pervenuti dopo le ore 11:00 verranno spediti il giorno lavorativo seguente alla data dell’ordine.

Gli ordini pervenuti il venerdì verranno spediti per consegna il sabato (se il servizio è disponibile nella zona) e con un supplemento di 50 euro.

Se il servizio di consegna il sabato non fosse disponibile, l’ordine verrà elaborato e spedito il giorno lavorativo seguente alla data dell’ordine.

Gli ordini pervenuti il sabato o la domenica, o durante i giorni festivi, verranno elaborati e spediti il giorno lavorativo seguente alla data dell’ordine.

Italia, Unione Europea, Svizzera e Norvegia

Le consegne in Italia, Unione Europea, Svizzera e Norvegia saranno effettuate dal Corriere espresso durante gli orari lavorativi, secondo le tempistiche riportate nella scheda dell’ordine all’indirizzo di destinazione indicato, salvo ritardi, imprevisti o ritardi nelle pratiche doganali (per Svizzera e Norvegia) non dipendenti dalla nostra volontà.

Resto del mondo

Le consegne nei paesi extra-europei potranno essere effettuate con Incoterms DAT, DDP o all’indirizzo indicato, a seconda della disponibilità effettiva di mezzi e rotte di trasporto adeguati, delle limitazioni doganali e degli accordi presi con l’utente. Per garantire la qualità del prodotto ci riserviamo di rifiutare gli ordini che non potranno essere consegnati in tempi ragionevoli per impedimenti doganali, per mancanza di trasporti adeguati o dei permessi di importazione necessari. Le tempistiche della consegna, se effettuabile, verranno comunque riportate nella scheda dell’ordine, salvo ritardi o imprevisti non dipendenti da noi. Se intendete richiedere consegna della merce fuori dal territorio dell’Unione Europea, vi invitiamo a contattare preventivamente il nostro servizio clienti, per verificare la possibilità di effettuare la consegna e valutare insieme la modalità migliore.

 

Contattateci via mail all’indirizzo info@afoodtartufi.it o al numero telefonico +39 051-6708897 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Start typing and press Enter to search

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.