CUSTOMER SERVICE

F.A.Q.

Informazioni per l’acquisto

In Italia e in Europa le consegna normalmente avvengono in 24/48 ore. Nei paesi extra-europei i tempi di consegna possono variare in base ai servizi disponibili e ai fusi orari.

Sì, serviamo senza problemi tutti i paesi dell’Unione Europea. I paesi extra-eu spesso richiedono un permesso di importazione per questa tipologia di merce, ma se il cliente è abilitato a ricevere, possiamo servirlo.

I metodi di spedizione variano a seconda della destinazione finale. L’Italia e l’Europa vengono servite con corriere espresso e con consegna in 24/48 ore, salvo imprevisti che non dipendono dalla nostra volontà, come cause di forza maggiore, caso fortuito, ferie e festività, località di consegna disagiate o remote, oppure in caso di ritardo imputabile al vettore che effettua la consegna.

I paesi extra-europei possono essere serviti via corriere o con spedizione via aerea consegnata all’aeroporto. Vi consigliamo di verificare in anticipo i tempi di consegna previsti e se esistono i permessi necessari per l’importazione del prodotto nel paese di destinazione. I tempi di consegna in questi casi variano in base ai servizi disponibili.

Informazioni sul pagamento

 

Il pagamento è anticipato e si può pagare utilizzando PayPal oppure le carte di credito.

Sì, comprare online attraverso il nostro e-commerce è sicuro perché avviene attraverso PayPal e Stripe, servizi internazionali che garantiscono la riservatezza dei dati dei clienti, quindi non acquisiamo direttamente i dati della vostra carta di credito. Per garantire una sicurezza ancora maggiore, non accediamo né visualizziamo direttamente i dati relativi alle vostre carte di credito o account PayPal e in nessun caso queste informazioni vengono depositate o memorizzate sui nostri server.

Ordini e resi

 

Per poter effettuare un ordine sul nostro e-commerce è necessario avere una partita IVA valida e registrarsi sul sito. A seguito della registrazione riceverete via mail la password per accedere al servizio. Una volta effettuato l’accesso basta selezionare i tartufi che si vogliono acquistare, aggiungerli al carrello e completare la procedura di check-out e pagamento.

Sì, è necessario essere registrati. Inoltre, il nostro è un B2B, rivolto quindi a professionisti, pertanto per registrarsi è necessario essere in possesso di una partita IVA in corso di validità.

Potete inviare una mail a info@afoodtartufi.it o contattarci attraverso l’apposito modulo di contatto compilabile direttamente sul sito e, negli orari di ufficio, chiamarci al numero +39 051-6708897.

È possibile cancellare o modificare l’ordine solo se non è già stato inviato via corriere. Se il collo ha già lasciato il nostro magazzino non ci è più possibile farlo rientrare. Per questo motivo vi consigliamo di contattarci tempestivamente se decideste di cancellare l’ordine in corso.

Assieme alla fattura vi verrà inviato anche il tracking number del collo inviato, con il nome del corriere che si occupa del trasporto. Basta andare sul sito del corriere ed inserire il tracking number per tracciare la spedizione e sapere dove si trova.

No, non è possibile restituire i prodotti. I tartufi sono prodotti freschi soggetti a deperibilità pertanto, ai sensi dell’articolo 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, non è applicabile il diritto di reso. Nel caso il tartufo non rispecchiasse i requisiti che vi sono stati garantiti al momento dell’acquisto, sia stato danneggiato durante il trasporto o per qualsiasi dubbio, vi invitiamo a contattarci.

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